Tina Cipollari prende le parti di Sophie Codegoni: le sue parole

NEWS

Tina Cipollari prende le parti di Sophie Codegoni: le sue parole

Vincenzo Chianese | 26 Ottobre 2021

Tina Cipollari commenta un post social del Grande Fratello Vip 6 e prende le parti di Sophie Codegoni: ecco le sue parole.

Jessica Antonini attacca Sophie

Se Tina Cipollari ha preso le difese di Sophie Codegoni, non la pensa allo stesso modo Jessica Antonini, che qualche giorno fa ha duramente attaccato la sua ex collega di trono. Le due infatti come sappiamo hanno partecipato a Uomini e Donne nello stesso periodo, senza però instaurare un rapporto di amicizia. Adesso dopo un anno dalla fine del loro percorso, Jessica, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha svelato cosa ne pensa di Sophie al Grande Fratello Vip 6.

A quel punto la Antonini ha fatto un duro sfogo, affermando:

“Cosa penso di Sophie al GF Vip? Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie”.

Pare dunque che Jessica Antonini non la pensi come Tina Cipollari. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi? L’ex tronista si lascerà finalmente andare? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >