Tina Cipollari prende le parti di Sophie Codegoni: le sue parole

Tina Cipollari commenta un post social del Grande Fratello Vip 6 e prende le parti di Sophie Codegoni: ecco le sue parole.

1Il commento di Tina Cipollari

Tina Cipollari prende le parti di Sophie Codegoni: le sue parole

È trascorso esattamente un anno da quando Sophie Codegoni è arrivata a Uomini e Donne in qualità di tronista del dating show. Fin dal primo momento la bella modella ha conquistato non solo il cuore del pubblico, ma anche quello di Tina Cipollari, di Gianni Sperti e del web. Tuttavia come sappiamo le cose per lei non sono andate come previsto e a oggi Sophie è ancora single. Da poco più di un mese così la Codegoni ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip 6 e in questa settimane si sta facendo conoscere a fondo dai telespettatori. Negli ultimi giorni infatti non si parla d’altro che del legame nato tra l’ex tronista e Gianmaria Antinolfi, e in molti attendono di capire cosa accadrà tra i due concorrenti del reality.

Nel mentre ieri sera ad arrivare nella casa è stato Francesco, fratello dell’imprenditore partenopeo, che ha anche avuto modo di chiacchierare con la stessa Sophie. Inaspettatamente così a commentare un post sulla pagina Instagram del Grande Fratello Vip 6 è stata proprio Tina Cipollari, che ha così preso le difese di Sophie Codegoni, spendendo per l’ex tronista di Uomini e Donne bellissime parole. Queste le dichiarazioni della storica opinionista del dating show di Maria De Filippi:

“Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima ti voglio bene. Tina”.

tina cipollari

Tuttavia se Tina Cipollari ha fatto intendere di essere dalla parte di Sophie, non la pensa allo stesso modo un’altra nota ex tronista, che qualche giorno fa ha duramente attaccato la Codegoni. Rivediamo cosa è accaduto e di chi stiamo parlando.

Indietro