Tina Cipollari sbotta dopo le voci di addio a Uomini e Donne

NEWS

Tina Cipollari sbotta dopo le voci di addio a Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 5 Agosto 2023

Tina Cipollari interviene sui social e sbotta dopo le voci di addio a Uomini e Donne: ecco le parole dell’opinionista

Lo sfogo di Tina Cipollari

In questi ultimi mesi si è a lungo parlato di Tina Cipollari. Diverse malelingue del web infatti hanno messo in giro la voce che la storica opinionista di Uomini e Donne potesse lasciare il dating show. Ma non solo. Si è anche mormorato che a decidere che la Cipollari dovesse abbandonare il programma fosse stato nientemeno che Pier Silvio Berlusconi. Le indiscrezioni, col passare del tempo, si sono fatte sempre più insistenti, e se ne sono dette davvero di ogni sul destino di Tina all’interno della celebre trasmissione. Poco fa però è accaduto qualcosa che sta già facendo discutere il web.

Con un post sui social, Tina Cipollari ha deciso finalmente di replicare a tutte le fake news sul suo conto e ha così ufficialmente smentito le voci di corridoio. Ma non solo. L’opinionista ha anche annunciato che a settembre tornerà a Uomini e Donne e che sarà più pungente che mai. Questo lo sfogo della Cipollari, che sta già facendo il giro del web:

“Buongiorno a tutti. Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Pier Silvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’. Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto. E vi dirò di più. Talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito. Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio”.

Nessuna paura dunque per tutti i fan di Uomini e Donne. Tina Cipollari non lascerà il programma e a settembre tornerà a sedere sulla sua poltrona.