Tina Cipollari seduta nuovamente sul trono di Uomini e Donne

Tina Cipollari

E’ come se Tina Cipollari salisse sulla macchina del tempo. Perché quella che negli ultimi anni è stata la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, ha ora deciso di cercare un nuovo amore, esattamente dove aveva trovato quello di prima: in Tv.

Tina Cipollari in cerca di un nuovo amore

«Sono sigle, mi rimetto sul mercato». Cioè: «torno sul trono». La Cipollari l’aveva sussurato in una delle ultime puntate del programma di Maria de Filippi, ma nessuno immaginava che pochi giorni dopo lo avrebbe fatto veramente.

E invece si: torna a farsi corteggiare davanti alle telecamere (chi è interessato può candidarsi sulla piattaforma Witty, che specificato sulla pagina Facebook di Uomini e Donne).

Tina Cipollari nuovamente sul trono di Uomini e Donne

La Cipollari era già salita su quel trono nel 2000, ma in poco tempo è passata al ruolo di opinionista, ha conosciuto e (si è innamorata) di Chicco Nalli, detto Kikò, hairstylist, all’epoca corteggiatore di una tronista di nome Zahida.

Nel 2002 Kikò ha smesso di corteggiare la tronista per- ché innamorato dell’opinionista. Tina e Kikò si sono sposati nel 2005, sono nati tre figli, ma gli alti e bassi sono stati infiniti.

La simpatia di Tina Cipollari per Giorgio Manetti

Soprattutto infiniti sono stati i veleni legati alla simpatia che Tina manifestava per l’altro protagonista della trasmissione, Giorgio Manetti.

Fatto sta che pochi giorni fa Tina ha annunciato in Tv la fine del suo matrimonio. Fine confermata da Kikò su Instagram: «Sono single. Lo faccio sapere tramite social perché ritengo giusto che le perso-ne che mi seguono lo sappiano in modo semplice e schietto come sono io».

Poi ha aggiunto: «È finita in modo decoroso, con tanto rispetto».

Ma Kikò è già corteggiatissimo: dopo aver detto di essere single, i suoi profi li social sono stati presi d’assalto, pare che a candidarsi per conquistarlo ci sia anche un’ex concorrente del Grande Fratello.

Vedremo chi interromperà la “singletudine” per primo: magari Kikò, magari Tina, magari, perché no, i due possono pure tornare insieme.

Davanti a Tina tronista, per esempio, potrebbe apparire anche Kikò corteggiatore. Le vie dell’amore (e di Maria De Filippi) sono infinite.

-di Tiziana Cialdea

La dichiarazione di Tina Cipollari: «Sono ritornata single»

Novella 2000 © riproduzione riservata.