Tina Cipollari

NEWS

Tina Cipollari vittima di una truffa: “saranno denunciati”. Lo sfogo

Enrico Maddalena | 22 Aprile 2020

Tina Cipollari vittima di una truffa decide di denunciare i colpevoli L’amata opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è […]

Tina Cipollari vittima di una truffa decide di denunciare i colpevoli

L’amata opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è stata vittima di una truffa. A rivelarlo ci ha pensato lei, che sul proprio profilo Instagram ha dunque mostrato l’episodio che l’ha riguardata. Stando a quanto pubblicato, un’azienda di prodotti dimagrati avrebbe utilizzato l’immagine di Tina per sponsorizzare il proprio prodotto.

Nelle stories di Tina si può vedere un articolo di un sito online in cui è presente un’intervista fatta a lei stessa, tuttavia mai avvenuta. Ecco cosa ha scritto la Cipollari:

“È una notizia falsa. Hanno usato la mia immagine non so di cosa si tratta, ma saranno denunciati. È falso, condividete!”

Schermata-2020-04-22-alle-17-39-29

Tina ha dunque ribadito di non avere mai concesso un’intervista del genere e di non avere mai acconsentito alla sponsorizzazione di tale prodotto. I suoi fan, di conseguenza, hanno condiviso il messaggio ed espresso vicinanza per lo spiacevole avvenimento.

< Indietro Successivo >