NEWS

Tiziana Buldini in Immaturi – la serie

Redazione | 22 Gennaio 2018

Tiziana Buldini è in questi giorni in tv diretta da Rolando Ravello nella fiction Immaturi – la serie, in onda su […]

Tiziana Buldini è in questi giorni in tv diretta da Rolando Ravello nella fiction Immaturi – la serie, in onda su Canale 5.
La Buldini, alle spalle una partecipazione a Uomini e donne, aveva già avuto un ruolo nel film Immaturi, nelle sale nel 2010, accanto a Paolo Kessisoglu e nella serie Mediaset, che riprende le storie del film, interpreta invece l’amante di Luca Bizzarri.

I primi passi nel 2008

Tiziana aveva cominciato a muovere i primi passi nel mondo del cinema e della tv nel 2008, ricoprendo ruoli in fiction o miniserie come Vip di Carlo Vanzina e Romanzo criminale-La serie con la regia di Stefano Sollima. In seguito, le viene affidato il ruolo della Dott.ssa Falletti in Scusa, ma ti voglio sposare di Federico Moccia e viene scritturata per interpretare l’amante di Sergio Rubini nel film No problem di Vincenzo Salemme. Ma la carriera di Tiziana non si limita solo al cinema e alla fiction, infatti nel 2010 viene scelta per posare su Playboy come playmate per i mesi di gennaio e febbraio.
Comincia così a capire che la sua strada è quella di diventare attrice e si iscrive al un corso di recitazione intensivo con Beatrice Bracco, per poi perfezionarsi al corso di dizione e recitazione di Claudio Zarlocchi e al laboratorio Duse di Francesca De Sapio che ancora oggi frequenta perché come dice lei stessa “bisogna sempre imparare nella vita”.

Tiziana Buldini tra cinema e tv

Una delle sue esperienze più significative è stata nel 2010 per aver interpretato il ruolo di Carlotta More ne Il figlio più piccolo di Pupi Avati, che la nota e le affida nel 2011 un ruolo ne Il cuore grande delle ragazze, nel 2013 il ruolo di Suor Maria ne Il ragazzo d’oro e nel 2014 quello di Marina ne Il sole negli occhi.
Nel 2011 ha l’opportunità di lavorare con Ficarra e Picone  nel film Anche se è amore non si vede, nel 2012 interpreta Mara Calo’ de Vigni, ruolo da protagonista ne Il tempo delle mimose di M. Bracco e nel 2013 si diverte a interpretare la studentessa Paola F. in Universitari di nuovo di Moccia.
Tra le sue apparizioni televisive ricordiamo Tutti a bordo di Riccardo Recchia (2010), Fuoriclasse di Riccardo Donna (2011), I segreti di Borgo Larici di Alessandro Capone (2013) nel ruolo di Maria, la domestica di una ricca famiglia piemontese; Provaci ancora prof. 4 (2014), Solo per amore (2015) e  Squadra Mobile 2.

alfosno signorini assente testimone francesca cipriani

NEWS

Francesca Cipriani, Alfonso Signorini assente al matrimonio

Nicolò Figini | 4 Dicembre 2022

Alfonso Signorini pare non fosse presente al matrimonio di Francesca Cipriani anche se, sembra, dovesse essere un testimone

L’assenza di Signorini alle nozze di Francesca Cipriani

Sabato 3 dicembre 2022, ovvero nella giornata di ieri, Francesca Cipriani è convolata a nozze con il fidanzato Alessandro Rossi. Il loro amore il pubblico ha potuto approfondirlo meglio quando la showgirl ha preso parte al Grande Fratello Vip 6. Quell’edizione è stata condotta da Alfonso Signorini, il quale ha voluto anche fare entrare nella Casa Alessandro per qualche giorno. Francesca, infatti, sentiva moltissimo la sua mancanza e il conduttore ha voluto renderla felice.

Forse è proprio per questa ragione che ha scelto proprio lui come uno dei suoi testimoni. A provarlo la foto delle partecipazioni di chi era presente all’evento. Lunga la carrellata di vipponi che hanno preso parte al matrimonio. Tuttavia pare che nessuno lo abbia visto in chiesa. Al momento non sappiamo il motivo. Ma a fare notare questa particolarità ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza. Nelle sue Stories, infatti, scrive: “Alfonso Signorini è il testimone di nozze al matrimonio della Cipriani ma non lo abbiamo ancora visto. Il mistero si infittisce…“.

Le partecipazioni al matrimonio di Francesca Cipriani
Le partecipazioni al matrimonio di Francesca Cipriani

Potrebbe avere avuto un inconveniente all’ultimo minuto e purtroppo non è potuto arrivare in tempo. Senza dichiarazioni del diretto interessato non possiamo avere alcuna sicurezza. Molto probabilmente, però, gli sarà dispiaciuto non poter esserci. Per tale ragione sembrerebbe che Giucas Casella, grande amico e complice di Francesca al GF Vip, sia stato scelto come sostituto speciale per l’occasione.

Voi che cosa pensate sia accaduto ad Alfonso Signorini per non aver preso parte al matrimonio? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo noi di Novella 2000 non possiamo far altre che augurare il meglio alla coppia di novelli sposi. In caso di aggiornamenti non esiteremo a tenervi informati. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

nikita pelizon luca onestini cattiva influenza george

NEWS

Nikita Pelizon pensa che George sia influenzato da Luca Onestini

Nicolò Figini | 4 Dicembre 2022

GF Vip 7

Nikita Pelizon crede che Luca Onestini stia influenzando in maniera negativa George Ciupilan

Il pensiero di Nikita Pelizon su Onestini e George

Nei giorni passato Nikita Pelizon ha ricevuto un due di picche da parte di Luca Onestini. Tra loro sembrava esserci una bella intesa e quando il vippone era in quarantena sembrava che entrambi avessero parecchia voglia di stare di nuovo insieme. Purtroppo, però, Luca ha chiarito la situazione dicendo di non essere interessato a una relazione in questo momento. L’altra, dal canto suo, però, ha affermato di aver percepito segnali di interesse:

Lui mi ha detto che stava semplicemente scherzano e che io gli tiro fuori questo lato scherzoso. Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare. Ma io sono dell’idea che lo capisci subito se ti piace una persona. Quindi me la faccio passare“.

In queste ultime, ore, poi è spuntato un video in cui Luca Onestini parla di Nikita Pelizon. Non a proposito di una ipotetica storia d’amore ma per qualcosa che lei avrebbe detto a George. Pare che pensi che Luca abbia una cattiva influenza su di lui. Ecco le sue parole che ascoltiamo anche nel video qui sotto:

Adesso stiamo più tempo insieme… Lui le ha chiesto, George a Nikita: ‘Secondo te si vede un po’ l’influenza di Luca su di me’. Per ridere, come modo di fare. E lei ha detto: ‘Sì, stanno uscendo lati tuoi che non mi piacciono. Che magari avevi già ma che non mi fanno impazzire’. Hai capito? Come se avessi un’influenza negativa su di lui… Io ero lì e ho detto… Era uno sfottò… Non ha detto come influenza positiva, ma come negativa“.

Voi cosa ne pensate del pensiero di Nikita Pelizon? Fatecelo sapere e seguiteci per molte altre news.

Amici 22, i fan di Mattia attaccano duramente Gianmarco

NEWS

Amici 22, i fan di Mattia attaccano duramente Gianmarco

Vincenzo Chianese | 4 Dicembre 2022

Amici 22

Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni all’interno della scuola di Amici 22, i fan di Mattia attaccano duramente Gianmarco.

Cosa sta accadendo tra i fan di Amici 22

È stata senza dubbio una settimana intensa l’ultima per tutti gli allievi di Amici 22. La scorsa puntata infatti i cantanti e i ballerini hanno ricevuto un nuovo provvedimento disciplinare per via delle mancate pulizie in casetta. A quel punto però tra i ragazzi sono partite delle accese discussioni e in molti hanno iniziato ad accusarsi tra loro. Alcuni dei concorrenti infatti, quelli che in casetta si danno più da fare e fanno più del dovuto, non hanno ritenuto giusto finire in punizione per via dei loro compagni che invece rimangono spesso con le mani in mano e non svolgono i loro compiti. In particolare a essere quello più criticato dalla classe è stato Mattia Zenzola, che secondo i più sarebbe uno di quelli che non si dedicano molto alle pulizie.

Negli ultimi giorni così il ballerino di latino, che nel mentre ha avuto diverse discussioni con il resto del gruppo, si è sentito deriso e preso in giro dai concorrenti, anche da quelli che reputava amici, tra cui Gianmarco. Proprio tra i due infatti ci sono state delle tensioni, che nelle ultime ore sembrerebbero essersi risolte.

Sui social però i fan di Mattia hanno deciso di farsi sentire, e si sono così duramente scagliati proprio contro Gianmarco. La maggior parte degli utenti hanno speso fortissime parole verso il ballerino di Amici 22, che naturalmente non sono passate inosservate (QUI per leggere alcuni commenti).

A finire nel mirino del web è stato anche lo stesso Zenzola. A prendere le sue difese è stato anche Christian Stefanelli, che ha annunciato provvedimenti legali contro coloro che hanno offeso Mattia. Nel mentre sembrerebbe che tra l’allievo di Raimondo Todaro e Gianmarco sia tornato il sereno. I due infatti hanno avuto un chiarimento e sembrerebbero aver voltato pagina. Ma cosa accadrà nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.