Tiziano Ferro annuncia l'arrivo di un documentario: ecco quando e dove vederlo

NEWS

Tiziano Ferro annuncia l’arrivo di un documentario: ecco quando e dove vederlo

Vincenzo Chianese | 23 Gennaio 2020

Con un post sui social, Tiziano Ferro annuncia l’arrivo del suo primo documentario ufficiale. Scopriamo dove e quando vederlo È […]

Con un post sui social, Tiziano Ferro annuncia l’arrivo del suo primo documentario ufficiale. Scopriamo dove e quando vederlo

È senza dubbio un periodo ricco di successo e soddisfazione, questo, per Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina, solo due mesi fa ha rilasciato il suo ultimo album in studio, Accetto Miracoli, che sta scalando le classifiche musicali. Come se non bastasse, il cantante è stato confermato come ospite speciale del prossimo Festival di Sanremo, che si terrà dal 4 all’8 febbraio. Tiziano prenderà parte alla kermesse musicale per tutte e cinque le serate, e il suo arrivo è già attesissimo, e si preannuncia essere ricco di sorprese e colpi di scena. Per di più, tra sole pochissime settimane, Ferro compirà 40 anni, e per l’occasione ha deciso di festeggiare proprio con i suoi fan, tenendo un lungo tour che si svolgerà negli stadi di tutta Italia a partire dalla prossima estate. I biglietti per i concerti stanno andando a ruba, ma le sorpresa per il pubblico non sono ancora finite.

Qualche ora fa, con un post sui social, Tiziano Ferro ha annunciato l’arrivo del suo primo documentario ufficiale, del quale si mormora ormai già da diverse settimane. Il lungometraggio ci mostrerà i retroscena della realizzazione di Accetto Miracoli, e ci svelerà tutto quello che è accaduto nella vita del cantautore nell’ultimo anno, grazie a dei filmati inediti. La notizia ha già naturalmente fatto il giro del web, e i fan stanno già attendendo con ansia l’arrivo di questo nuovo bellissimo progetto. Ma quando e dove sarà possibile vedere il documentario di Tiziano? A svelarlo è lui stesso, sui social. Il lungometraggio, intitolato semplicemente Ferro, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal prossimo giugno. Tutti gli iscritti al servizio, potranno accedere alla piattaforma streaming in maniera totalmente gratuita, per godere della visione del lavoro.

Tiziano Ferro, per di più, ha anche pubblicato la locandina del suo documentario, che è senza dubbio tra i progetti più attesi dell’anno. Nel lungometraggio, come svelato, non mancheranno anche scene inediti dal matrimonio del cantante col suo compagno, celebratosi qualche mese fa. Ricordiamo il lieto evento.

< Indietro Successivo >