tiziano ferro torna parlare divorzio victor allen

NEWS

Tiziano Ferro non può lasciare la California: “Hanno paura diventi un criminale internazionale”

Nicolò Figini | 26 Ottobre 2023

Tiziano Ferro è tornato in queste ore a parlare del suo divorzio con Victor Allen

Tiziano Ferro parla del suo divorzio

Nel mese di settembre 2023 Tiziano Ferro ha annunciato sui social di essersi separato dal marito Victor Allen. Le pratiche per il divorzio sono attualmente in corso e di recente ha anche rivelato come sta dopo questo vento che per lui è stato particolarmente doloroso:

“Come sto? Se dicessi bene, mentirei. C’è di peggio, c’è chi non affronta i problemi e fa scelte all’antica trascinando situazioni che possono diventare tossiche non solo per lui, ma per i figli.

Io appartengo a una generazione i cui genitori non si sono lasciati per il ‘bene dei figli’, ma creando in realtà solo scompensi, facendo respirare infelicità ai bambini. Diciamo che sono in una condizione di speranza verso il futuro, ma non posso certo dire che sia un bel periodo”.

Intervistato a Radio 2, all’interno del programma Happy Family, Tiziano Ferro è tornato in queste ore a parlare della separazione. Ha rivelato di stare affrontando il divorzio e per motivi legali non può lasciare la California. Questo perché “Hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui“.

Il cantante ha affermato di averla presa con il sorriso e poi ha parlato dei suoi due bambini. L’amore per loro non è quantificabile e grazie a loro distoglie la mente. Le sue giornale le passa giocando con loro, cucinando i pasti e imparando nuove canzoni per i due figli:

“Con i due bimbi quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte, sei già morto”.

Questo quanto riportato anche da Il Fatto Quotidiano. Rimaniamo in attesa di altre news sulla situazione di Tiziano Ferro. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.