Tiziano Ferro parla del sogno di avere un figlio e della lite con Fedez

Tiziano Ferro parla del sogno di avere un figlio e della lite con Fedez

1In una lunga intervista, Tiziano Ferro parla del sogno di avere un figlio, tornando anche sulla lite con Fedez

Periodo assolutamente d’oro per Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina ha da poco rilasciato l’ultimo disco inedito, Accetto Miracoli, che sta scalando le classifiche musicali. Nel mentre in questi giorni il cantante sta facendo una lunga promozione proprio all’album, in attesa dei live veri e propri, che arriveranno a partire dalla prossima estate. Il tour, che si svolgerà negli stadi italiani, celebrerà non solo il disco, ma anche il 40esimo compleanno di Tiziano. Una vera e propria festa, che sta registrando un sold out dietro l’altro. Nel mentre, poche ore fa, Ferro è stato intervistato da Sky TG 24. In questa occasione l’artista ha parlato non solo della voglia di avere un figlio, con suo marito Victor Allen, ma è anche tornato sulla lite con Fedez. Leggiamo le sue parole.

Partendo proprio dal desiderio di avere un figlio e di diventare padre, Tiziano Ferro ha dichiarato:

“Io non ho un figlio per quanto io lo sogni, forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. Però tutti quanti, quelli che hanno dei figli, mi raccontano che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere. Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: se vuoi sto qua”

In seguito, facendo riferimento alla lite avuta qualche giorno fa con Fedez, Tiziano Ferro ha fatto un lungo discorso sul bullismo, affermando:

“Recentemente ho parlato della pesantezza di alcune parole, rimarcando il fatto che le parole hanno peso. Tante parole hanno peso, tutte le parole hanno peso anche la parola scusa, potevo fare meglio, potevo essere migliore. Rimarchiamo anche il fatto di tornare indietro quando si è in grado di capire di aver sbagliato, credo che il recupero e la risalita facciano più rumore del danno”

Ma non è tutto. Scopriamo come ha proseguito Tiziano Ferro.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.