Tiziano Ferro

NEWS

Tiziano Ferro non è in studio a Verissimo? I dubbi del pubblico

Enrico Maddalena | 19 Dicembre 2020

Verissimo: Tiziano Ferro non è davvero in studio? Ecco come stanno le cose Tiziano Ferro è davvero in studio a […]

Verissimo: Tiziano Ferro non è davvero in studio? Ecco come stanno le cose

Tiziano Ferro è davvero in studio a Verissimo? Questa è la domanda che i telespettatori si sono fatti guardando l’intervista su Canale 5. Nella puntata andata in onda oggi, infatti, Silvia Toffanin ha intervistato Tiziano Ferro, che si è raccontato. Dalla sua vita alla carriera, Tiziano a cuore aperto ha rivelato molti retroscena di se stesso.

Sui social, però, in molti hanno notato sin da subito qualcosa di strano. La differenza di immagine tra Tiziano e Silvia ha acceso un campanello d’allarme: davvero il cantante non è in studio? La sua voce particolarmente bassa e l’auricolare sull’orecchio sinistro hanno acceso i dubbi.

Whats-App-Image-2020-12-19-at-16-22-59

Quale è dunque la verità? A fare chiarezza ci ha pensato proprio lo stesso Verissimo. Giunti alla conclusione dell’intervista, Tiziano Ferro e Silvia Toffanin hanno svelato “l’arcano”. In realtà il cantante on si trova realmente in studio, ma è negli Stati Uniti, dove risiede. La regia, perciò, ha riprodotto l’immagine di Ferro come se fosse davvero presente. Ecco le parole del cantante e il video:

“In realtà sono negli Stati Uniti perché siamo di nuovo in lockdown. Ora però possiamo svelare come stanno le cose: sono lontano ma vi ringrazio per aver organizzato tutto questo. Grazie alla tecnologia e grazie al programma per avermi fatto sentire vicino, anche da lontano”

https://twitter.com/Ri_Ghetto/status/1340320821185810432
< Indietro Successivo >