Tomas e Donatella di Uomini e donne over sognano una famiglia tutta loro

Uomini e donne over: Tomas e Donatella ora sognano una famiglia tutta per loro

1Tomas e Donatella di Uomini e donne over si sono scelti e hanno inziato la loro storia d’amore fuori dal programma. Insieme fanno già progetti, tra cui una famiglia.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Si sono piaciuti, hanno litigato per poi tornare a fare pace e alla fine uscire dal programma di Maria De Filippi insieme mano nella mano. Tomas e Donatella di Uomini e donne over hanno appassionato molto il pubblico della trasmissione e, nonostante tutto, sono riusciti a superare i problemi e ad iniziare la loro storia d’amore.

Tutti ricorderanno quando durante una punata di Uomini e donne lei esternò alcuni dubbi su di lui in un modo che non piacque per niente al cavaliere e che li portò ad un forte litigio. Entrambi ne parlarono anche al magazine ufficiale del programma, raccontando il loro punto di vista. Ma oggi, che tutto si è risolto, sono tornati a parlare della loro storia alle pagine del settimanale, spiegando anche cosa è accaduto.

Quando mi sono sentito attaccare inutilmente  da Donatella le ho detto che avrei voluto interrompere la storia e magari avere la possibilità di conoscere nuove donne. Lei ha reagito in maniera forte e inaspettata. Mi ha atteso sotto casa in lacrime per chiedermi scusa e spiegarmi che forse aveva esagerato. Non è stata capace di esprimere, nella giusta maniera, i suoi dubbi nei miei confronti. Naturalmente l’ho perdonata.

E adesso hanno già in mente i primi progetti per il futuro…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare