Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker si avvicina a Chiara Ferragni? Il rumor di Oggi

NEWS

Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker si avvicina a Chiara Ferragni? Il rumor di Oggi

Vincenzo Chianese | 17 Marzo 2022

Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker si avvicina a Chiara Ferragni? Il rumor lanciato dal settimanale Oggi.

Il rumor su Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni

Sono passate alcune settimane ormai da quando Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno annunciato la fine del loro matrimonio, lasciando il web, e non solo, senza parole. A oggi così l’imprenditore e la conduttrice hanno voltato pagina, pur rimanendo in ottimi rapporti soprattutto per il bene dei loro figli. In queste ore però un’indiscrezione sta facendo il giro dei social e sta facendo discutere gli utenti. Come svela Alberto Dandolo per Oggi, e come riporta anche Dagospia, sembrerebbe che dopo la fine dell’amore con la Hunziker, Trussardi si sia avvicinato nientemeno che a Chiara Ferragni! L’amicizia tra Tomaso e l’imprenditrice digitale non è passata inosservata, e sempre come riporta Dandolo avrebbe scatenato la gelosia di Fedez. Questo quanto si legge in merito:

“DOPO LA SEPARAZIONE CON MICHELLE HUNZIKER, TOMASO TRUSSARDI SI É MOLTO AVVICINATO NEGLI ULTIMI TEMPI A CHIARA FERRAGNI. UN RAPPORTO CHE NEI SALOTTI MILANESI NON È PASSATO INOSSERVATO (E CHE AVREBBE FATTO SCATTARE LA GELOSIA DI FEDEZ)”.

Non è la prima volta che si parla di una terza persona che starebbe compromettendo il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. Solo poco meno di due mesi fa sempre Oggi, prima di parlare di Tomaso Trussardi, aveva lanciato il rumor sulla presunta crisi tra i Ferragnez. Questo quanto riportava il settimanale:

“Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”.

Nonostante i numerosi gossip sul loro conto però sia Chiara Ferragni che Fedez hanno più volte smentito i rumor, e continuano a mostrarsi sui social più felici e innamorati che mai. Precisiamo che anche le dicerie in merito al legame tra Tomaso Tussardi e l’influencer restano da considerarsi tali, e al momento nessuno dei tre diretti interessati ha ancora commentato i pettegolezzi.