Tommaso Zorzi commenta l’ingresso di Mario Ermito e fa una rivelazione

2Mario Ermito spiega perché ha litigato con Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo poco dopo la puntata, Mario Ermito e Tommaso Zorzi si sono ritrovati a tavola a conversare insieme agli altri compagni. I due hanno ammesso di conoscersi già, ma come detto da Tommaso poco prima, c’è stato dell’astio tra loro, che li ha spinti così ad ad allontanarsi.

Per l’occasione Mario ha colto la palla al balzo e ha voluto affrontare l’argomento con l’influencer. Così Ermito ha introdotto la questione e ha esordito: “Poi io non vedevo Tommaso da un anno-due….

Tommaso Zorzi, in evidente imbarazzo, ha camuffato il tutto con un sorriso di circostanza, seguito da Giulia Salemi, che forse è a conoscenza di qualcosa a noi sconosciuto, dato che non la smetteva più di ridere e stuzzicare il suo amico. Zorzi ha cercato di tergiversare, ma si è subito ripreso e poco dopo ha puntualizzato, facendosi serio: “L’ultima volta che ci siamo visti ero ancora con Alex” e proseguire ancora: “Com’è finita, ricordamelo, non bene vero…?”. Tommaso dunque ha ricordato quindi che un reale motivo ha spinto i due a discutere. Ma cosa sarà successo?

Poco dopo a rivelare come sono andate le cose è stato proprio Mario Ermito. Con la serenità che lo contraddistingue l’affascinante attore (ex concorrente del GF 12) ha raccontato a grandi linee il perché di questa litigata: Abbiamo avuto una piccola incomprensione. In quel periodo avevano trovato un tumore a mia mamma, Tommaso non poteva saperlo e aveva detto tipo ‘Mario Ermito ha le conoscenze‘ e là c’è stato un fraintendimento fra noi, ma abbiamo chiarito” ha raccontato.

Pace fatta quindi? Presto per dirlo, almeno ad ora! E dopo Giulia Salemi (con la quale ha appianato le divergenze) e Sonia Lorenzini (c’è tanto da lavorare), Tommaso Zorzi si è ritrovato in Casa l’ennesima persona con la quale ha avuto una discussione! Con Mario Ermito come finirà?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare