Tommaso Zorzi commenta l'ingresso di Mario Ermito e fa una rivelazione

Tommaso Zorzi commenta l’ingresso di Mario Ermito e fa una rivelazione

3Con gli altri vipponi Tommaso Zorzi commenta l’ingresso di Mario Ermito e fa una rivelazione: ‘Ci avevo litigato”

Puntata importante quella del GF Vip ieri sera. Oltre alla squalifica di Filippo Nardi e all’eliminazione di Cristiano Malgioglio, abbiamo assistito anche all’ingresso di 4 nuovi vipponi. Tommaso Zorzi, così come gli altri suoi compagni, ha accolto con grande entusiasmo Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Andrea Zenga e Mario Ermito. Proprio a proposito dell’attore, l’influencer ha fatto una rivelazione che, probabilmente, nessuno si sarebbe mai aspettato. Sicuramente Alfonso Signorini nella prossima puntata vorrà vederci chiaro e capire come sono andate davvero le cose tra loro.

Entrato nella Casa, Malgioglio si è chiesto chi fosse il nuovo arrivato e rivolgendosi a Tommaso Zorzi gli ha posto la domanda: “Chi è?”. Il gieffino, senza batter ciglio, ha ammesso di aver avuto dell’astio con Mario Ermito in passato, scappando via per il corridoio: “Ci avevo litigato”, senza dare altre spiegazioni, almeno in un primo momento.

In diretta Alfonso Signorini, così come i suoi collaboratori, non si sono resi conto di questa affermazione, ma agli utenti del web non sfugge proprio nulla. Ed ecco qui il video incriminato…

https://twitter.com/isideorlando/status/1340069067961593856

Come ben sappiamo però, Tommaso ci pensa e ci ripensa e nel post puntata ha avuto modo di parlare con il diretto interessato. Spinto da Giulia Salemi, Zorzi si è lasciato sfuggire qualcosa a tal proposito. Poco dopo, infatti, sempre Tommaso Zorzi ha di fatto ammesso: Mario l’ho bloccato su Instagram, c’è stata una discussione tra me e lui. Poi l’ho sbloccato, hai visto che sono bravo? Dove c’è Tommy c’è dramma, sono un po’ friccicarello

Ha confessato Tommaso Zorzi. Ma quale sarà la ragione? Mario Ermito ha provato a spiegare cosa è accaduto tra loro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare