Con gli altri vipponi Tommaso Zorzi commenta l’ingresso di Mario Ermito e fa una rivelazione: ‘Ci avevo litigato”

Puntata importante quella del GF Vip ieri sera. Oltre alla squalifica di Filippo Nardi e all’eliminazione di Cristiano Malgioglio, abbiamo assistito anche all’ingresso di 4 nuovi vipponi. Tommaso Zorzi, così come gli altri suoi compagni, ha accolto con grande entusiasmo Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Andrea Zenga e Mario Ermito. Proprio a proposito dell’attore, l’influencer ha fatto una rivelazione che, probabilmente, nessuno si sarebbe mai aspettato. Sicuramente Alfonso Signorini nella prossima puntata vorrà vederci chiaro e capire come sono andate davvero le cose tra loro.

Entrato nella Casa, Malgioglio si è chiesto chi fosse il nuovo arrivato e rivolgendosi a Tommaso Zorzi gli ha posto la domanda: “Chi è?”. Il gieffino, senza batter ciglio, ha ammesso di aver avuto dell’astio con Mario Ermito in passato, scappando via per il corridoio: “Ci avevo litigato”, senza dare altre spiegazioni, almeno in un primo momento.

In diretta Alfonso Signorini, così come i suoi collaboratori, non si sono resi conto di questa affermazione, ma agli utenti del web non sfugge proprio nulla. Ed ecco qui il video incriminato…

Come ben sappiamo però, Tommaso ci pensa e ci ripensa e nel post puntata ha avuto modo di parlare con il diretto interessato. Spinto da Giulia Salemi, Zorzi si è lasciato sfuggire qualcosa a tal proposito. Poco dopo, infatti, sempre Tommaso Zorzi ha di fatto ammesso: Mario l’ho bloccato su Instagram, c’è stata una discussione tra me e lui. Poi l’ho sbloccato, hai visto che sono bravo? Dove c’è Tommy c’è dramma, sono un po’ friccicarello

Ha confessato Tommaso Zorzi. Ma quale sarà la ragione? Mario Ermito ha provato a spiegare cosa è accaduto tra loro…

Avanti