Tommaso Eletti svela dettagli intimi e privati della storia con Valentina

Nella notte durante una chiacchierata con Gianmaria e Soleil, Tommaso Eletti svela dettagli intimi e privati della storia con l'ex Valentina

2I dettagli intimi svelati da Eletti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E ancora nel lungo racconto Tommaso Eletti oltre a rivelare dei dettagli intimi vissuti con la sua fidanzata ha parlato anche della forte gelosia che caratterizzava il loro rapporto:

“Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti. Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati. Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte”.

Ha confidato Tommaso per poi aggiungere ancora:

“Lei mi spiegava che mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque”.

Insomma questo in sintesi quanto detto da Tommaso Eletti circa quanto accaduto con Valentina Nulli Augusti. QUI IL VIDEO COMPLETO dove Tommaso parla della sua relazione. Con queste dichiarazioni il web ha attaccato moltissimo Eletti nella notte e ha trovato fuori luogo le sue parole.

Come reagirà ora Valentina nell’apprendere quanto detto dal suo ex fidanzato? Ci sarà una replica da parte sua? Staremo a vedere.

Successivo