Tommaso Eletti svela dettagli intimi e privati della storia con Valentina

Nella notte durante una chiacchierata con Gianmaria e Soleil, Tommaso Eletti svela dettagli intimi e privati della storia con l'ex Valentina

1Tommaso Eletti parla della storia con Valentina

Tommaso Eletti svela dettagli intimi e privati della storia con Valentina
Tommaso Eletti – GF Vip
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La Casa del Grande Fratello Vip permette ai concorrenti di raccontarsi e svelare qualcosa in più circa la propria vita lontana dai riflettori. È il caso di Tommaso Eletti, uno dei concorrenti di questa edizione. Il suo arrivo nel programma non è stato apprezzato da tutti i telespettatori, specie dopo quanto successo pochi mesi fa a Temptation Island.

Il ragazzo romano, infatti, ha preso parte al reality delle tentazioni insieme alla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, per provare a ritrovarsi data l’eccessiva gelosia di lui che tanto ha fatto discutere i telespettatori. Visti alcuni atteggiamenti e un tradimento da parte di Tommaso Eletti, Valentina ha deciso di uscire single dal programma. Lui ha provato a conquistarla, ma con scarsi risultati.

E di questo e molto altro ha parlato Tommaso Eletti nella Casa del GF Vip durante una conversazione nella propria stanza insieme a Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Lui ha a lungo parlato della relazione vissuta con la sua ex compagna. Tommaso ha spiegato che non hanno mai avuto problemi nel loro rapporto, ma tutto era dovuto alle sue “gelosie stupide del passato o attuali”, così le ha definite. Ha aggiunto ancora che il programma l’ha aiutato a capire tante cose, che avrebbe potuto comprendere anche al di fuori, senza arrivare alla rottura.

Preso dal racconto, però, Tommaso Eletti ha raccontato anche dei dettagli intimi circa la storia d’amore vissuta con Valentina. Ecco quanto riportato da Biccy:

“Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. […] Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma. […] La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva”.

Qualcosa che ha scatenato le ire del web. Sui social infatti ci sono tanti commenti come questi che vedere qui sotto…

I tweet contro Tommaso Eletti
I tweet contro Tommaso Eletti

Tanto che la regia è stata costretta a staccare e censurare quanto dichiarato dal ragazzo. Continua…

Indietro