Tommaso Stanzani balla su Instagram: arriva il commento di Zorzi

NEWS

Tommaso Stanzani balla su Instagram: arriva il commento di Zorzi

Vincenzo Chianese | 13 Giugno 2021

Tommaso Stanzani posta un video in cui balla su Instagram: il commento di Tommaso Zorzi non passa inosservato. Ecco cosa è accaduto.

Tommaso commenta la sua esperienza ad Amici 20

Qualche settimana fa, dopo la sua eliminazione da Amici 20, Tommaso Stanzani si è raccontato nel corso di un’intervista per Coming Soon, durante la quale ha parlato della sua esperienza all’interno della scuola. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“È stata un’esperienza di grande crescita sia artistica che personale. Mi posso ritenere soddisfatto. È stato un percorso intenso, divertente, non ho mai sentito il peso del lavoro. Ero felice di essere lì. Non mi aspettavo di essere eliminato perché non ero mai stato messo veramente in discussione rispetto ad alcuni miei compagni. A ogni modo, non ho rimpianti”.

Parlando della sua maestra Alessandra Celentano invece, Tommaso Stanzani afferma:

“La maestra Celentano mi ha sempre spronato a fare meglio. Essendo una grande professionista, ho cercato di non deluderla e di farle capire che non aveva sbagliato a darmi il banco. Io ci tenevo tanto a imparare e migliorare. Rispetto al pomeridiano, al Serale sono entrato in crisi perché mi sentivo sottovalutato, o meglio, ero io a non credere troppo in me stesso. I giudici mi hanno sempre fatto i complimenti, ma quello che facevo non era abbastanza per prendere il punto. Ho iniziato a pensare che forse il problema era legato alle coreografie, troppo difficili per le mie possibilità, e allora ho deciso di confrontarmi con la maestra”.

< Indietro Successivo >