Tommaso Stanzani scelto come ballerino per il tour di Andrea Bocelli

NEWS

Tommaso Stanzani scelto come ballerino per il tour di Andrea Bocelli

Vincenzo Chianese | 29 Aprile 2022

Tommaso Stanzani scelto come ballerino solista per il tour di Andrea Bocelli: ecco l’annuncio dell’ex volto di Amici 20.

La crisi tra Stanzani e Zorzi

Mentre attendiamo l’inizio del tour europeo di Andrea Bocelli, al quale parteciperà Tommaso Stanzani, qualche giorno fa il ballerino ha parlato di una piccola crisi che c’è stata con Tommaso Zorzi. Nel corso di un’intervista a Whoopsee così l’ex volto di Amici 20 ha svelato quello che è accaduto, e in merito ha affermato:

“Di ricordi belli ne ho davvero molti con Tommaso, scontato da dire ma è la verità. In realtà abbiamo pure avuto una crisi, ma semplicemente perché io sono geloso, ma non geloso di cosa fai. Sono una persona che sta molto attenta ai piccoli dettagli. Quindi magari c’è stata una volta in cui mi ha infastidito qualcosa che aveva fatto che per lui non era niente e per me invece era tanto”.

Tommaso Stanzani a quel punto ha svelato in che modo ha reagito in quel momento, e ha raccontato un simpatico retroscena. Queste le dichiarazioni del ballerino, che non sono passate inosservate:

“Ho iniziato a prendere le scarpe. Lui che ne ha tante di scarpe, ho iniziato a prenderle una alla volta e a lanciare le scarpe, non addosso, bastava fare disordine perché lui non sopporta il disordine. Ho iniziato a prendere queste scarpe e ho iniziato a lanciarle a caso per la casa in modo molto tranquillo”.

< Indietro Successivo >