Tommaso Stanzani corteggiato dal GF Vip: la confessione

NEWS

Tommaso Stanzani corteggiato dal GF Vip: “Ero stato contattato per un colloquio”

Debora Parigi | 3 Agosto 2022

Amici 20 GF Vip Tommaso Stanzani

Le chiacchiere su Tommaso Stanzani al GF Vip non erano del tutto false. Il ballerino ha confessato di essere stato contattato.

I progetti futuri di Tommaso

Non solo danza nella vita di Tommaso Stanzani, ma anche musica. Di recente l’ex allievo di Amici ha provato anche la strada del canto, un sogno che aveva da tempo. E così qualche mese fa è uscita la sua Origami. Mentre qualche giorno fa è arrivato il suo nuovo singolo Flor De Luna.

Una nuova esperienza questa che ha trovato anche l’appoggio di colei che ha sempre avuto una bella parola per lui: Maria De Filippi. “Con Maria ci siamo sentiti perché ci tenevo a ringraziarla per quello che ha fatto per me.”, ha detto Tommaso. “Lei è come una seconda mamma. Mi ha risposto che è contenta del percorso che sto facendo.”

Proprio su questa nuova carriera musicale, Stanzani parla di futuro, rivelando di avere dei progetti a riguardo: “Il percorso musicale che ho iniziato mi piace molto e mi fa star bene. Mi piacerebbe proseguire su questa strada e tra alcuni mesi spero di poter uscire con un nuovo brano che faccia cogliere di me un’altra sfumatura.

Quindi vedremo un Tommaso Stanzani più cantante che ballerino? In realtà ha un’idea a tutto tondo. Il ballo è la sua grande passione, ma la musica è sempre stata un piccolo sogno che ha voluto realizzare. Quindi spera di continuare con entrambi allo stesso modo con una grande ambizione: “In realtà il mio obiettivo è di riuscire a portare avanti entrambe le discipline. Quando sarò pronto mi piacerebbe fare uno spettacolo in cui canto e ballo. Per ora preferisco continuare a studiare il più possibile.” 

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.