Tommaso Stanzani sulle nozze con Zorzi e il ritorno ad Amici

NEWS

Ma quali nozze con Zorzi! Tommaso Stanzani frena e rivela se tornerà ad Amici come professionista

Debora Parigi | 3 Agosto 2022

Amici Maria de Filippi Tommaso Stanzani tommaso zorzi

Rigurado le nozze con Tommaso Zorzi, Tommaso Stanzani ha rivelato cosa ne pensa. Inoltre ha parlato di un suo eventuale ritorno ad Amici.

Stanzani professionista ad Amici e il rapporto con Maria De Filippi

Sicuramente l’esperienza nella scuola di Amici è stata molto importante per Tommaso Stanzani. È lì che ha fatto il salto di qualità e si è fatto notare raggiungendo anche obiettivi lavorativi importanti. Ad esempio per il secondo anno di fila è stato nel corpo di ballo di Battiti Live.

Spesso accade che ex allievi ballerini facciano ritorno nel talent in veste di professionisti. Si tratta di un ruolo molto ambito da tanti e che per raggiungerlo si deve lavorare davvero sodo o dimostrare di avere alte capacità. A Tommaso piacerebbe tornare nella scuola che lo ha reso famoso, ma come professionista? “Di quell’esperienza nel talent conservo tantissimi bei ricordi, sia durante le lezioni con i professori che in casetta con i miei compagni.”, ha risposto. “Non so se sarei pronto per fare il professionista di Amici o se è quello che mi aspetto per la mia carriera. Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare.”

Infine Tommaso Stanzani ha parlato di Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice di Amici. Tutte le persone che lavorano o hanno lavorato con lei spendono sempre delle belle parole nei suoi confronti. La considerano una persona speciale e che ha sempre una parola giusta in qualsiasi momento, soprattutto in quelli di difficoltà.

Anche Tommaso ha mantenuto con la conduttrice un bel rapporto. E proprio in occasione della sua voglia di sperimentare anche la carriera canora, ha parlato con lei: “Con Maria ci siamo sentiti perché ci tenevo a ringraziarla per quello che ha fatto per me. Lei è come una seconda mamma. Mi ha risposto che è contenta del percorso che sto facendo.”

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.