Tommaso Stanzani presenta il suo nuovo singolo a Viva Rai 2

NEWS

Tommaso Stanzani presenta il suo nuovo singolo a Viva Rai 2

Vincenzo Chianese | 30 Novembre 2023

Questa mattina Tommaso Stanzani ha presentato in anteprima a Viva Rai 2 il suo nuovo singolo, in uscita l’8 dicembre

Arriva il nuovo singolo di Tommaso Stanzani

Sono passati tre anni da quando Tommaso Stanzani ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, diventando in breve uno degli allievi più amati del talent show. Con il suo talento e la sua simpatia, il ballerino ben presto ha fatto breccia nel cuore del pubblico e di Alessandra Celentano, che l’ha seguito passo dopo passo durante tutto il suo percorso. Dopo la fine della sua esperienza all’interno del programma di Canale 5, Tommaso ha dato il via ufficialmente alla sua carriera e a oggi lo troviamo nel corpo di ballo di Viva Rai 2, la fortunata trasmissione del mattino condotta da Fiorello. Proprio nel corso dell’ultima diretta però c’è stata un’inaspettata sorpresa per tutti i fan del ballerino, e non solo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Come in molti sapranno, dopo la fine dell’esperienza ad Amici, Tommaso Stanzani ha debuttato anche come cantante e ha rilasciato alcuni brani. A sorpresa così questa mattina il ballerino ha presentato il suo nuovo singolo, intitolato “M’ama non m’ama”, proprio a Viva Rai 2. Ma non solo. A danzare sulle note del brano è stato anche lo stesso Fiorello, che simpaticamente si è unito al corpo di ballo. Tommaso nel mentre sui suoi profili social ha affermato:

“Se mi avessero detto che avrei cantato un brano scritto da me, con una coreografia di Luca Tommassini e Fabrizio Prolli e con Fiorello come special ballerino non ci avrei mai creduto. Ebbene ‘M’ama non M’ama’ fuori l’8 dicembre! Un grazie speciale va ai miei colleghi, siete dei cuoricini unici”.

Il prossimo 8 dicembre esce dunque “M’ama non m’ama”, il nuovo atteso singolo di Tommaso Stanzani, che ha già conquistato il cuore dei fan, e non solo. Al ballerino dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.