Tommaso Zorzi dice la sua su Alberto Urso, che stasera arriva al GF Vip 5

Tommaso Zorzi dice la sua su Alberto Urso, che stasera arriva al GF Vip 5

1In passato sui social Tommaso Zorzi non ha ben parlato di Alberto Urso, che questa sera entrerà nella casa del GF Vip 5 come ospite speciale

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica è Tommaso Zorzi. L’amato blogger come sappiamo è uno dei concorrenti più forti del Grande Fratello Vip 5, e il suo percorso sta appassionando migliaia di telespettatori. Nel mentre poco fa i canali ufficiali del reality hanno annunciato l’arrivo in casa di Alberto Urso. Il tenore sarà un ospite speciale, e farà una gradita sorpresa ai Vipponi, duettando con loro sulle note di una sua canzone. Tuttavia a seguito dell’annuncio, sui social ha iniziato a girare un filmato di Zorzi, risalente a qualche tempo fa, nel quale l’influencer dice la sua proprio sull’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Nella clip infatti Tommaso Zorzi parla in maniera non del tutto positiva di Alberto Urso, facendo della palese ironia sul genere musicale che contraddistingue il tenore. Queste le parole del blogger in merito:

“Alberto Urso, due cog***ni così non me li facevo da un po’”.

Cosa accadrà dunque quando Tommaso Zorzi incontrerà Alberto Urso nella casa del Grande Fratello Vip 5 questa sera? In attesa di scoprilo rivediamo cosa è accaduto nelle ultime ore, quando ad attaccare il blogger è stata niente che meno che Pamela Prati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare