Arisa e Alberto Urso al GF Vip 5 come ospiti speciali? Il gossip

Arisa e Alberto Urso al GF Vip 5 come ospiti speciali? Il gossip

1Secondo alcuni gossip, sembrerebbe che Alberto Urso e Arisa si stiano preparando ad entrare nella casa del GF Vip 5 come ospiti speciali

Sono mesi importanti questi per Arisa e Alberto Urso. Come sappiamo infatti, la prima attualmente sta ricoprendo il ruolo di insegnante di canto di Amici 20, ottenendo un grande successo. Ma non solo. Il prossimo marzo infatti Rosalba Pippa salirà sul palco di Sanremo 2021, in qualità di Big, dove presenterà il suo nuovo brano, che anticiperà il prossimo album di inediti. Nel mentre il cantante lirico si sta dedicando interamente alla scrittura e alla composizione del suo nuovo disco, che potrebbe vedere la luce nelle prossime settimane, con grande gioia di tutti i fan. Nel mentre però, secondo gli ultimi gossip, pare che Rosalba e Alberto tra qualche ora torneranno sul piccolo schermo, entrando nella casa più spiata d’Italia!

Ebbene si. Sembrerebbe che Arisa e Alberto Urso stiano per entrare al Grande Fratello Vip 5 in qualità di ospiti speciali. Ma scopriamo di più in merito. Come sappiamo questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, che sarà a tema natalizio. Per questo motivo i concorrenti dovranno cimentarsi in alcune prove di canto e dovranno esibirsi proprio sulle note delle canzoni della Pippa e di Urso che per l’occasione duetteranno con i Vipponi!

Ma non solo. A tornare nella casa del Grande Fratello Vip 5 sarà infatti anche Cristiano Malgioglio, che solo la scorsa puntata è stato eliminato ed ha così dovuto lasciare ufficialmente la casa. Anche per il paroliere ci sarà uno spazio musicale, e successivamente i concorrenti maschi balleranno sulle note di Jingle Bell Rock, coreografata da Matilde Brandi.

Non resta che attendere a questo punto l’arrivo in casa di Arisa e di Alberto Urso, certi che questo regalo di Natale farà felice non solo il pubblico, ma anche i Vipponi del Grande Fratello Vip 5. Appuntamento su Canale 5 per questa sera, per una puntata piena di emozioni e colpi di scena.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare