Tommaso Zorzi apre la porta rossa: ha abbandonato la casa?

Tommaso Zorzi apre la porta rossa: ha abbandonato la casa?

1Pochi minuti fa, dopo aver già espresso la volontà di lasciare la casa, Tommaso Zorzi ha aperto la porta rossa: il blogger ha abbandonato il reality?

Giornata particolarmente intesa questa per Tommaso Zorzi. A causa di un problema di salute infatti questa mattina il blogger si è duramente scagliato contro gli autori del Grande Fratello Vip 5, minacciando di lasciare la casa e il gioco.

Tuttavia era sembrato che l’influencer si fosse calmato e che gli altri concorrenti del reality lo avessero aiutato a tranquillizzarsi. In particolare Franceska Pepe ha consolato Zorzi, nonostante gli ultimi litigi.

Adesso però pare che le cose siano nuovamente precipitate. Inaspettatamente infatti pochissimi minuti fa Tommaso Zorzi ha aperto la porta rossa della casa, arrivando fino all’ingresso del loft di Cinecittà. Proprio in quel momento però la regia ha cambiato inquadratura e non è ben chiaro cosa sia accaduto al blogger.

In molti però sul web hanno ipotizzato che Zorzi possa aver abbandonato il Grande Fratello Vip 5. Ma sarà davvero così? Non è da escludere tuttavia che possa essere preso un provvedimento disciplinare nel caso in cui Tommaso abbia deciso di rimanere in gioco. Ciò che è certo è che adesso il blogger avrà bisogno dell’aiuto di un medico, essendosi lamentato a lungo di stare soffrendo troppo.

Cosa accadrà dunque? Zorzi avrà davvero abbandonato il reality oppure la sua sarà stata solo una reazione estrema? Non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare