Tommaso Zorzi attacca Patrizia, che sbotta: 'Non darmi lezioni' (VIDEO)

Tommaso Zorzi attacca Patrizia, che sbotta: ‘Non darmi lezioni’ (VIDEO)

1Durante il pranzo Tommaso Zorzi attacca Patrizia De Blanck, che sbotta duramente contro l’influencer: ‘Non darmi lezioni’. (VIDEO)

Pranzo domenicale indigesto per i concorrenti del Grande Fratello Vip a causa di una forte discussione tra Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck. L’influencer, che spesso e volentieri è stato attaccato gratuitamente dalla Contessa, oggi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, con quest’ultima che è parsa furiosa contro di lui, chiedendogli gentilmente di non darle lezioni di vita.

Come dicevamo l’episodio si è verificato a tavola. Tommaso Zorzi ha redarguito Patrizia per aver mangiato anzitempo e non aver aspettato gli altri coinquilini. Tutto perché i ragazzi erano impegnati in un’attività proposta dal programma. Quel che è bastato per scatenare una lite al veleno tra i due, con il meneghino che ha deciso di rinfacciare tutto alla De Blanck, che nel frattempo si è momentaneamente allontanata molto offesa.

Così Tommaso Zorzi si è sfogato con i suoi compagni: “Tesoro io mi sono beccato ‘sparati’, ‘la voce del fr***o’, me ne ha dette di ogni. E allora!” A dar manforte alla versione di Tommaso è Maria Teresa Ruta, che ha confermato come la Contessa sia parsa dura con tutti fin dal primo giorno. Zorzi ha poi proseguito: “Vaf*****li a go go, st***zi come se piovessero, dicendolo anche a me. Nessuno le ha mai detto nulla. Se una volta te lo dico…”

Tutti hanno cercato di convincere Patrizia a tornare a tavola, da Dayane Mello a Enock Barwuah e ancora Selvaggia Roma. La Contessa, uscita dalla sua stanza, ha sbottato pesantemente contro Tommaso Zorzi: “Ma figurati se mi faccio dare lezioni da una persona così. Io devo prendere delle medicine. Sto male e mi stanno venendo della cose nelle braccia. E tu vuoi dare lezioni a me? Ma come ti permetti? Io non sono scema e le so le cose. Non c’è bisogno che tu mi dici mangi prima, aspettiamo facciamo”. Ma non è finita qui tra i due…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare