Patrizia De Blanck contro Maria Teresa e Tommaso: la causa è Halloween

Patrizia De Blanck contro Maria Teresa e Tommaso: la causa è Halloween

1Dopo aver visto Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi alle prese con i festeggiamenti di Halloween, Patrizia De Blanck attacca duramente i due

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Proseguono le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo all’interno del loft si sono creati due gruppi distinti, e l’unica a non essersi ancora schierata, almeno fino a questo momento, era stata Patrizia De Blanck. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha portato la Contessa al centro dell’attenzione mediatica. Tommaso Zorzi, in compagnia di Maria Teresa Ruta e di altri concorrenti, ha dato il via ai festeggiamenti per Halloween, tra scherzi, giochi e risate, per cercare di alleggerire le tensioni. Tuttavia pare che non tutti stiano apprezzando la cosa. Proprio la De Blanck infatti si è duramente scagliata non solo contro Zorzi, ma anche contro la Ruta. Parlando inizialmente con Massimiliano Morra, Patrizia ha speso dure parole dapprima per Maria Teresa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Quella è sguaiata, ma dai è vero. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’ha 60 anni! Sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Una buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna“.

Come se non bastasse, in seguito Patrizia De Blanck, parlando con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ha nuovamente attaccato Maria Teresa Ruta, stavolta criticando anche Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha affermato la Contessa:

“Facendo sti giochi questi si rinc***ioniscono. Ma ti pare che sono due giorni che si mettono a fare queste cose? Con quella cretina di Maria Teresa, tutta fiera della figlia. C’è anche un limite penso. Non è che avete 10 anni. A questa età smettetela di fare queste str**zate. Mi fanno girare le p**le. Una persona normale non fa queste cose”.

Cosa accadrà a questo punto? Che Patrizia De Blanck si sia dunque schierata contro il gruppo di Tommaso Zorzi e di Maria Teresa Ruta? Nel mentre nelle ultime ore ad attaccare il blogger è stata anche Alba Parietti. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.