Tommaso Zorzi balla con Dayane e scatena la gelosia di Stefania (VIDEO)

2La gelosia di Stefania Orlando verso Tommaso Zorzi: è scontro! (VIDEO)

Stefania Orlando è rimasta nuovamente in camera con Giulia Salemi e parlando di Tommaso Zorzi e del suo avvicinamento a Dayane Mello, ha aggiunto: “Lui avrebbe avuto la stessa reazione al posto mio…” ha affermato Stefania, ricordando il passato: “ed è già successo quando Francesco ha fatto pace con Dayane: lui si è arrabbiato”

“Ma possibile che la sensibilità di Tommaso esca fuori solo quando riguarda le cose sue? Quando riguarda gli altri non c’è questa delicatezza? Non ho diritto di avere della sensibilità e un po’ di tatto. Io con lui l’ho sempre avuto!” ha aggiunto ancora Stefania Orlando, parlando di Tommaso Zorzi. Il suo pensiero è stato accompagnato dal silenzio di Giulia Salemi, che ha preferito non intervenire sulla questione.

Ovviamente non è finita qui, perché poco dopo Tommaso Zorzi è tornato in stanza blu e ha nuovamente discusso con Stefania Orlando. Qui la conduttrice ha tirato in ballo il discorso fatto con Giulia Salemi, dove ha parlato anche di Francesco Oppini e di quanto accaduto tra lui e Dayane nei mesi scorsi. Anche in questo caso, però, Zorzi è parso contrariato…

Tommaso Zorzi è poi tornato a parlare con Cecilia Capriotti e anche in questo caso ha avuto qualcosa da recriminare.

Tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è dunque calato il gelo. Riusciranno a chiarire le loro divergenze nella giornata di oggi, a ridosso della puntata? Vedremo cosa succederà!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare