Tommaso Zorzi chiude momentaneamente il profilo Instagram: il motivo

Su Twitter Tommaso Zorzi fa sapere ai fai che è costretto a chiudere momentaneamente il profilo Instagram e spiega il motivo

1Tommaso Zorzi chiude l’account Instagram

Tommaso Zorzi chiude momentaneamente il profilo Instagram: il motivo
Tommaso Zorzi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora una volta, a distanza di pochissimi giorni, Tommaso Zorzi si trova a vivere un fatto spiacevole sui social. Il suo account Instagram ha subito un continuo attacco da parte degli hacker. Qualcosa che ha creato non poco disagio al vincitore del Grande Fratello Vip 5. Per tale ragione l’influencer ha informato i suoi fan che è stato costretto a prendere una decisione.

Così su Twitter Tommaso Zorzi ha fatto sapere ai fan di aver chiuso il suo profilo Instagram, almeno fino a che non si placano le acque e si risolve la questione. Ecco il tweet pubblicato dal meneghino:

“Ragazzi a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto”.

Tweet di Tommaso Zorzi
Tweet di Tommaso Zorzi

Il messaggio si è diffuso piuttosto velocemente e i fan di Tommaso Zorzi gli hanno espresso vicinanza, con la speranza di vederlo condividere ancora i suoi contenuti. Per adesso la situazione e bloccata e si aggiunge a quella vissuta nei giorni scorsi, quando qualcuno ha fatto girare delle sue foto intime sul web.

Andiamo a rivedere cosa è accaduto e lo sfogo di Tommaso Zorzi nel raccontarlo…

Indietro