Tommaso Zorzi confessa: 'Ho finto sul fidanzato, ma...'. Il web si scatena

Tommaso Zorzi confessa: ‘Ho finto sul fidanzato, ma…’. Il web si scatena

1Su Instagram Tommaso Zorzi confessa di aver finto sul fidanzato, ma c’è una bella sorpresa

Solo una settimana fa Tommaso Zorzi ha reso nota la notizia ai suoi follower di aver finalmente trovato l’amore in Armando Condemi. A distanza di pochi giorni, però, il noto influencer ha confessato di aver finto sul fidanzato, ma che, nonostante questo scherzo, il destino sembra avergli comunque fatto un regalo. Il web a quel punto si è letteralmente scatenato.

Per ufficializzare la storia d’amore, il fashion blogger milanese ha condiviso un bellissimo scatto dove si trovava a scambiarsi un tenero bacio in compagnia della sua nuova fiamma, con una didascalia che ha lasciato spazio a poche interpretazioni. Ecco quanto scritto da Tommaso Zorzi su Instagram:

Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te”

Ha dichiarato Tommaso Zorzi la scorsa settimana, confermando di aver trovato finalmente il ragazzo giusto pronto a fargli battere il cuore, ma… c’è una grossa novità giunta nella giornata di oggi. L’influencer tramite una serie di video su Instagram e una ricostruzione più approfondita su YouTube ha confessato si sia trattato di uno scherzo e che la storia del fidanzato era finta.

Peccato però che il tutto gli sia leggermente sfuggito di mano. Tommaso Zorzi e Armando Condemi, infatti, pare si siano presi una bella cotta l’uno per l’altro. Ma andiamo a capire meglio cosa è successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare