Tommaso Zorzi VS Zelletta. Una frase dell'ex tronista nel mirino (VIDEO)

Tommaso Zorzi VS Zelletta. Una frase dell’ex tronista nel mirino (VIDEO)

1Dopo la puntata del GF Vip Tommaso Zorzi si scaglia contro Andrea Zelletta. Una frase pronunciata dall’ex tronista finisce nel mirino (VIDEO)

Il dopo puntata del Grande Fratello Vip ci offre, come al solito, importanti spunti. Al termine della messa in onda, durante la cena in salone, c’è stato un battibecco animato tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. L’influencer si è scagliato contro l’ex tronista di Uomini e Donne e una frase di quest’ultimo è finita nel mirino.

Andrea Zelletta ha preso come spunto la frase di Myriam Catania, la quale sostiene che bisogna essere bravi a creare delle dinamiche all’interno del gioco. Quanto è bastato però per accendere lo scontro con Tommaso Zorzi:

“Ma perché ti senti attaccato tu? Lei diceva che per giocare a questo gioco bisogna creare delle dinamiche. Per me, la mia più grande soddisfazione, è sapere che nonostante non abbia avuto spazio in puntata, sono comunque risultato tra i preferiti. Tu non mi capisci. Io sto dicendo che non sono bravo a creare dinamiche ma mi fa piacere essere stato nominato immune da voi perché qualcosa di positivo lo lascio. Durante queste puntate non sono mai uscito nelle clip, eppure…”.

Queste parole non sono piaciute per nulla a Tommaso Zorzi, il quale ha sbottato dando contro ad Andrea Zelletta. La frase di quest’ultimo, infatti, è finita nel mirino:

“Tu hai detto che sei risultato tra i preferiti e quindi hai fatto e lasciato qualcosa di buono. Questo non è detto. Io non sono d’accordo con questo tuo pensiero. Anche se non sei nominato tra i preferiti significa che non hai fatto nulla di buono? Non è così. Perché no? Per vari motivi! Poi vedi..ti dico le cose e continui a contraddirti. Questi giochetti con me non li puoi fare”.

Lo scontro è proseguito con Andrea Zelletta che ha cercato di giustificarsi per quella sua frase, ma Tommaso Zorzi è parso piuttosto sbalordito e contrariato da quanto lui detto, trovandolo poco coerente con le sue parole. Ecco qui i video del faccia a faccia, placato da Myriam Catania

https://www.instagram.com/p/CGJKBeep52-/

Ma Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta avevano già battibeccati durante uno stacco pubblicitario… per Francesca Pepe! Avete capito bene. Rivediamo quel momento…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare