Tommaso Zorzi si scaglia contro Soleil Sorge

Tommaso Zorzi si scaglia contro Soleil Sorge

Nel corso di un'intervista, Tommaso Zorzi si scaglia contro Soleil Sorge: ecco le dichiarazioni del vincitore del GF Vip 5.

1Parla Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nell’ultimo anno e mezzo il pubblico e il web hanno imparato a conoscere a fondo Tommaso Zorzi. Come sappiamo il vincitore del Grande Fratello Vip 5 non ha mai avuto peli sulla lingua, e ha sempre detto la sua su qualunque questione. In queste ore così l’influencer nel corso di un’intervista si è scagliato contro Soleil Sorge, spendendo dure parole sull’attuale gieffina. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Nella giornata di ieri Tommaso è stato ospite del format Instagram Casa Mia e nel corso della chiacchierata sono stati affrontati vari argomenti.

Impossibile, naturalmente, non parlare del Grande Fratello Vip 6, e quando si è giunti a Soleil Sorge, Tommaso Zorzi si è scagliato duramente contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Queste le sue dichiarazioni, riportate gentilmente da Isa&Chia:

“La cosa che più mi preoccupava era trovarmi di fronte a una Soleil. Perché io sono sicuro che la diplomazia non mi appartiene. Non ce l’avrei potuta fare. L’importante poi è quello, non tanto come sei tu ma anche con chi ti mettono. Ti mettono una Soleil che poi io ho conosciuto nella vita ma non pensavo fosse così. Ci sono delle volte che ho detto che se fossi stato li probabilmente mi avrebbero espulso. A quel punto te le dico tutte consapevole del mio destino”.

Nel mentre solo qualche giorno fa Tommaso Zorzi ha svelato alcuni dei suoi prossimi progetti futuri, parlando anche della possibilità di avere la seconda stagione di Drag Race Italia. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare