Tommaso Zorzi contro Tinì Cansino: le dure accuse del blogger

Tommaso Zorzi contro Tinì Cansino: le dure accuse del blogger

1Al Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi si scaglia inaspettatamente contro Tinì Cansino, opinionista di Uomini e Donne: ecco le accuse del blogger

A tornare nuovamente sotto i riflettori è Tommaso Zorzi. Fin dall’inizio del programma il blogger ha cercato di smuovere gli animi all’interno della casa, creando interessanti dinamiche di gioco. Nonostante spesso però i suoi modi di fare non siano piaciuti ai concorrenti, il pubblico ha dimostrato di amare Zorzi, e per ben due volte l’influencer è stato tra i favoriti della settimana. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web e che sta facendo discutere gli utenti. I Vipponi hanno infatti chiesto ad Andrea Zelletta alcune curiosità legate alla sua partecipazione a Uomini e Donne, e naturalmente si è parlato di cachet, di esterne e di quello che accadeva dietro le quinte.

Ad un tratto proprio Tommaso Zorzi ha iniziato ad imitare Gianni Sperti, storico opinionista del dating show di Maria De Filippi. Poco dopo però l’attenzione del blogger si è spostata su Tinì Cansino, e l’ex volto di Riccanza ha lanciato dure accuse all’attrice. Tommaso ha infatti usato un termine molto forte per parlare dell’opinionista di Uomini e Donne, affermando:

“È veramente una ruba cachet. Non ha mai parlato”.

Ad intervenire subito dopo è stato Pierpaolo Pretelli, che dando man forte a Tommaso Zorzi ha aggiunto:

“Sta lì immobile, ogni tanto le fanno ‘oh, ci sei? Tinì, e su'”.

Cosa accadrà a questo punto? Tinì Cansino deciderà di replicare alle dure accuse di Tommaso Zorzi? In attesa di scoprire cosa accadrà, vediamo cosa è successo qualche ora fa, quando il blogger ha ammesso di essere attratto da Francesco Oppini.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare