Tommaso Zorzi pronto a debuttare su Italia 1 con un nuovo format?

NEWS

Tommaso Zorzi pronto a debuttare su Italia 1 con un nuovo format?

Andrea Sanna | 26 Aprile 2021

Italia 1 tommaso zorzi

A Ogni Mattina si torna a parlare di Tommaso Zorzi. L’influencer è pronto a debuttare con un nuovo format su Italia 1? Lo scoop

Il progetto con Maurizio Costanzo

Su Tommaso Zorzi, però, le notizie non sono finite qui. Il rampollo milanese sembra aver fatto breccia nel cuore di Maurizio Costanzo, tanto da accoglierlo già svariate volte nello storico studio del Costanzo Show come ospite fisso. Adesso però giungono importanti novità all’orizzonte.

Stando a quanto riportato anche da Gossip e TV, il 3 maggio 2021 su Radio 101 è pronto a debuttare il programma radiofonico Facciamo Finta Che. Alla presentazione vediamo ovviamente il marito di Maria De Filippi, il quale avrà al suo fianco Carlotta Quadri (con la quale ha già collaborato a Radio 105), ma vedremo anche Tommaso Zorzi.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi, infatti, sarà ospite fisso della trasmissione e avrà così modo di apprendere dai uno dei maestri della TV italiana alcuni segreti del mestiere. Segreti che serviranno senza dubbio a un ragazzo curioso e voglioso di imparare come Tommaso Zorzi, il quale ha davvero tanti sogni nel cassetto da realizzare.

Che Tommaso Zorzi e Maurizio Costanzo siano pronti a firmare un sodalizio importante? Per l’influencer questa è davvero una grande occasione per crescere e lui lo sa molto bene! Staremo a vedere cosa succederà e rinnoviamo all’opinionista de L’Isola dei Famosi il nostro in bocca al lupo per il suo lavoro.

< Indietro Successivo >