Tommaso Zorzi difende la presenza degli influencer a Venezia 79

NEWS

Tommaso Zorzi difende la presenza degli influencer a Venezia 79

Andrea Sanna | 8 Settembre 2022

La Vita in diretta tommaso zorzi

Intervistato da Rosanna Cacio, a La Vita in Diretta Tommaso Zorzi difende gli influencer presenti a Festival di Venezia

La commozione di Tommaso Zorzi

Come abbiamo precedentemente detto, Tommaso Zorzi è stato ospite nel corso della proiezione del film Il signore delle formiche. Il lungometraggio di Gianni Amelio, di genere drammatico, ha molto colpito l’influencer. Subito dopo i titoli di coda il conduttore si è lasciato andare alla commozione e sul suo account Instagram non ha nascosto il suo volto in lacrime, oltre a un commento a caldo:

“Bravi! Ragazzi, allora, reazione a caldissimo. Cioè, hai veramente la sensazione di assistere a qualcosa di bello. E il belo è sempre più raro. Io veramente vi consiglio di vedere questo film. Io non mi riprendo più. però cioè… Non ce la faccio, veramente…”.

Poco dopo aver lasciato la sala, Tommaso Zorzi è intervenuto nuovamente e ha raccontato tutte le emozioni vissute nel guardare la pellicola:

Allora, ragazzi… Riprendendo un attimo le fila, Il signore delle formiche esce nelle sale l’8. Vi consiglio, veramente, di andare. Perché vi alzate da quella sala con un macigno che vi innesca proprio un processo di riflessione che credo sia molto utile per la società in cui viviamo oggi. Quindi, mi raccomando“.

< Indietro Successivo >