Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: furiosa lite dopo la puntata (VIDEO)

NEWS

Furiosa lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini dopo la puntata (VIDEO)

Andrea Sanna | 12 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5 Sonia Lorenzini tommaso zorzi

Tommaso Zorzi VS Sonia Lorenzini: furiosa lite nella notte (VIDEO) Non si sono risparmiati nel dopo puntata Tommaso Zorzi e […]

Tommaso Zorzi VS Sonia Lorenzini: furiosa lite nella notte (VIDEO)

Non si sono risparmiati nel dopo puntata Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. Una furiosa lite nella notte in cui l’ex di Uomini e Donne non ha risparmiato accuse nei confronti dell’influencer:

Sei un bugiardo devi raccontare come sono andate le cose. Tu mi conoscevi perché avevamo passato una serata tutti insieme in allegria. Poi mi hai presa in giro in alcune tue storie, con tanto di nome e cognome.  Il caso ha voluto che la settimana dopo ci siamo trovati ad un evento, hai salutato tutti gli amici in comune, sei arrivato a me e hai finto di non conoscermi. Se mi prendi in giro abbi il coraggio di salutarmi. Poi in un programma hai fatto il verso del vomito dopo aver visto una mia foto. Ti sembra bello?”

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1337561949580746754

C’è da dire che anche Tommaso Zorzi non è stato a guardare e ha replicato per le rime, come potete ben vedere dai video. Il giovane meneghino si è anche sfogato con i suoi compagni (che hanno cercato di calmarlo) e in confessionale si è lamentato per l’ingresso al GF Vip di Sonia Lorenzini:

“Mi fa orrore questa cosa. Ma come si permette questa qui a venire al GF Vip per dirmi certe cose? Se aveva un problema e le dava così fastidio ha avuto 8 mesi per dirmi tutto. Ora non voglio parlare con nessuno, lasciatemi un po’ da solo che devo pensare. Sono un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. Non ce la posso fare, mamma mia cosa mi hanno combinato. Se vuole il teatrino io le dò anche quello”.

Una lite davvero furiosa (VIDEO QUI) che potrebbe proseguire anche nelle prossime ore. I due riusciranno mai a trovare un punto d’incontro? Per ora possiamo definirla pura utopia!

< Indietro Successivo >