Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: furiosa lite dopo la puntata (VIDEO)

Furiosa lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini dopo la puntata (VIDEO)

1Dopo la puntata del GF Vip, furiosa lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. I due non si sono risparmiati. Ecco cosa è successo (VIDEO)

L’amore tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini non è mai sbocciato. Questo perché l’ex di Uomini e Donne non ha gradito il modo in cui l’influencer ha parlato di lei sui social. Zorzi qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato come Sonia non sia tra le persone più simpatiche. A queste parole, la Lorenzini ha replicato in modo piccato, ma non solo. Pare infatti che quest’ultima non abbia apprezzato i gesti fatti da Tommaso nei suoi confronti su Instagram e non solo.

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1337548597794107395

Il bello però arriva oggi. Tommaso Zorzi è un concorrente del Grande Fratello Vip e, dopo 88 giorni, ha visto Sonia Lorenzini varcare la Porta Rossa, in veste di nuova concorrente del reality. Tra loro, come prevedibile, è scoppiata fin da subito una furiosa lite, proseguita anche dopo la puntata del venerdì. I due se ne sono detti di santa ragione, con l’influencer meneghino che ha perso la pazienza e ha sbottato anche contro gli autori.

Secondo Tommaso Zorzi, infatti, Sonia Lorenzini avrebbe sfruttato questa sua antipatia per partecipare al programma ed emergere: ” ma quest’ultima non è sembrata dello stesso avviso e l’ha attaccato:

“Non lo decidi tu chi entra e chi esce, lo sai questo? Se sono venuta un motivo ci sarà. […] Poi alla fine ricordati di un gesto brutto che hai fatto nei confronti di una donna. Sapessi quanto mi hai frantumato il cac***o. Tu hai detto ‘hanno liberato il circo’, mi hai provocata. Sei abituato che la gente non ti risponde, ma non me non attacca. Ok?!

Ma non è finita qui….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare