Febbre alta per Tommaso Zorzi a poche ore dall’ingresso al GF Vip

2Tommaso Zorzi ha parlato dei tamponi eseguiti prima del GF Vip

In un’intervista rilasciata a TV Blog, Tommaso Zorzi ha parlato proprio in merito ai vari tamponi effettuati prima dell’ingresso nella casa del GF Vip. Il concorrente ha dichiarato di aver fatto svariati controlli e che quasi certamente durante il reality ne saranno eseguiti degli altri. Questo sicuramente lo farà stare più tranquillo, data la sua eccessiva ipocondria.

Ma leggiamo le parole dell’influencer e riportate fedelmente dal sito:

“Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ho già fatto quattro o cinque tamponi, non so se dovrò farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il reality. Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio. Arrivo ad annusare i pennarelli per capire se sento ancora gli odori…”

Ha detto a pochi giorni dall’inizio del reality. Intanto proprio il Grande Fratello ha già dato un compito a Tommaso Zorzi. L’influencer ieri sera, infatti, durante la puntata è stato incaricato, come annunciato dai social del programma, di scrivere dei tweet:

“Grande Fratello per la prima volta concederà a un Vip misterioso, la gestione dell’account Twitter ufficiale del programma”

E nemmeno a dirlo i social della trasmissione sono esplosi di like e commenti e invasi dai fan di Tommaso Zorzi. I suoi follower adesso sono un po’ in apprensione per la febbre alta, ma ci auguriamo, ovviamente, che tutto possa risolversi in tempi brevi e che si tratti appunto di un sbalzo di temperatura. Che succederà?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare