Tommaso Zorzi e il flirt con un ragazzo di nome Mohamad: ecco chi è

Tommaso Zorzi e il flirt con un ragazzo di nome Mohamad: ecco chi è

1Al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi rivela di aver avuto un flirt con un ragazzo di nome Mohamad: scopriamo insieme chi è

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip ha spesso raccontato di voler trovare l’amore vero e più volte ha fatto un appello agli autori di far entrare nella Casa qualche ragazzo interessante. Nel mentre che attende una mossa da parte degli autori, spesso l’influencer si è lanciato andare ai racconti e ha svelato di aver avuto vari flirt. Tra i tanti, in questi giorni, ha menzionato un ragazzo di nome Mohamad.

In base a quanto rivelato da Tommaso Zorzi, si tratta di un ragazzo molto carino, originario di Beirut, con il quale pare aver passato una settimana indimenticabile. Ma leggiamo le sue parole riportate da Biccy:

“L’anno scorso ho passato circa una settimana di idillio con un certo Mohamad da Beirut. Aveva un fisico super muscoloso e denti bianchissimi. Diciamo che ho un bel ricordo di lui. Era così dolce, gentile, proprio carino”.

Apprese le sue parole, Giacomo Urtis non sembra essere rimasto troppo sorpreso e con una risatina ha ammesso a Tommaso Zorzi di conoscere anche lui Mohamad. Il chirurgo plastico però non si è dilungato troppo, a differenza del coinquilino che ha raccontato tanto del giovane ragazzo che l’ha conquistato.

Very Inutil People e le fan di Tommaso Zorzi hanno già scovato la foto e qualche informazione di Mohamad. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul flirt di cui ha parlato l’influencer…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare