Tommaso Zorzi e Francesca Pepe: ennesimo scontro al GF Vip (VIDEO)

NEWS

Ennesimo scontro al GF Vip tra Tommaso Zorzi e Francesca Pepe (VIDEO)

Andrea Sanna | 20 Settembre 2020

Tommaso Zorzi VS Francesca Pepe: il video dello scontro Messo da parte l’accaduto precedente che sta facendo piuttosto discutere, Tommaso […]

Tommaso Zorzi VS Francesca Pepe: il video dello scontro

Messo da parte l’accaduto precedente che sta facendo piuttosto discutere, Tommaso Zorzi e Francesca Pepe sono stati protagonisti di un altro scontro in giardino. Qui si è tornati a parlare della professione e delle cose fatte in carriera dalla modella, con Zorzi sempre incuriosito dal personaggio. Stavolta ad accendere gli animi è stata un quesito di Tommaso.

“Dove fanno Miss Europa?” ha chiesto l’influencer. La Pepe ha risposto già prevenuta sottolineando che la cerimonia l’anno della sua premiazione (o presunta da quel che dicono alcuni) si sia tenuta a Beirut. Francesca, però, che già si aspettava una risposta di Tommaso Zorzi, l’ha bloccato dicendo che sa perfettamente che la città del Libano non fa parte degli Stati Europei. Dopo un attimo di evidente imbarazzo, Tommaso ha sbottato:

“Però non è che ogni volta che ti faccio una domanda tu mi puoi rispondere così. Ogni volta che ti chiedo qualcosa poi mi rispondi con ‘e quindi?’ come se tu implicassi che ci sia un doppio fine in ciò che dico”.

A quel punto Francesca Pepe si è difesa dicendo che a suo avviso la domanda di Tommaso Zorzi era un po’ fuori luogo, come se a tutti i costi la volesse mettere in difficoltà.

https://www.instagram.com/p/CFVDWUXIn2E/?igshid=1bnhgks398kir

Ennesimo scontro e malinteso tra Tommaso Zorzi e Francesca Pepe che non riescono proprio ad andare d’accordo. Il tutto potrà di sicuro essere affrontato in puntata domani sera e chissà non possa facilitare i due con le nomination settimanali.

Tommaso Zorzi e Francesca Pepe, con l’ausilio di Alfonso Signorini, troveranno mai un punto d’incontro? Al GF Vip iniziano a crearsi varie dinamiche che terranno certamente incollati alla TV i telespettatori.

< Indietro Successivo >