Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato? I presunti motivi

2I presunti motivi dietro la lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: parla Gabriele Parpiglia

Tramite il settimanale Chi, Gabriele Parpiglia fa sapere come Tommaso Zorzi sia offeso con Giulia Salemi. Quest’ultima infatti non avrebbe fatto gli auguri al suo amico in occasione dell’uscita del suo primo libro, pubblicato qualche mese fa. Questa sarebbe stata dunque la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso e pare che da quel momento i due si sarebbero allontanati definitivamente.

Ecco quanto si legge in merito sulla rivista:

“In particolar modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi. Quindi con l’ingresso di Giulia l’amicizia si sarebbe rinsaldata o sarebbe definitivamente saltata?”.

Saranno dunque questi i motivi dietro la lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi? A breve nel mentre la blogger entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5, e senza dubbio ne vedremo delle belle. Che finalmente questa sia l’occasione giusta per Tommaso e Giulia per chiarire le incomprensioni? Come reagirà Zorzi nel ritrovare la sua ex amica come concorrente del reality? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare