Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato? I presunti motivi

1Nonostante la forte amicizia che li univa, sembrerebbe che Tommaso Zorzi e Giulia Salemi abbiano litigato. Ma cosa è accaduto tra i due? Ecco i presunti motivi dello screzio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come è ben noto nel corso degli anni Tommaso Zorzi ha stretto amicizia con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Nella sua cerchia c’era anche Giulia Salemi, con la quale sembrava ci fosse un profondo legame. Spesso infatti i due si sono mostrati insieme sui social, e come se non bastasse qualche tempo fa hanno anche condotto un programma Mediaset! Tuttavia da qualche tempo pare che i rapporti tra Tommaso e Giulia si siano incrinati, e in molti si sono chiesti per lungo tempo cosa sia accaduto tra i blogger. Per questo motivo gli utenti del web dopo lunghe ricerche hanno portato alla luce un vecchio video pubblicato su Instagram da Zorzi, che sembrerebbe riguardare proprio la Salemi.

Stando a quanto dichiara l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, sembrerebbe che proprio Giulia Salemi, dopo aver partecipato alla terza edizione del reality, avrebbe smesso di rispondere ai suoi messaggi. Queste le dichiarazioni di Tommaso Zorzi:

“È sempre molto bello quando hai un amico o un’amica che va al Grande Fratello e quando esce dalla casa si dimentica che eravate amici anche prima di entrare e sparisce. Bene”.

https://twitter.com/loujshuvg/status/1320703376225640448?s=21

Ma è davvero questo il reale motivo della presunta lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi? Adesso a svelare un ulteriore retroscena inedito è Gabriele Parpiglia, che tramite il settimanale Chi fa sapere che il blogger sarebbe offeso con l’ex di Francesco Monte. Ma perché e cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.