Tommaso Zorzi e Giulia Salemi a Roma per lo stesso motivo? Ecco quale

NEWS

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi a Roma per lo stesso motivo? Ecco quale

Andrea Sanna | 12 Marzo 2021

Giulia Salemi Grande Fratello Vip 5 tommaso zorzi

In base alle ultime storie pubblicate sui social, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si trovano a Roma. Ecco per quale motivo

Tommaso Zorzi opinionista a L’Isola dei Famosi (e non solo)

Se sentivate la mancanza di Tommaso Zorzi dopo averlo seguito h 24 tutti i giorni al Grande Fratello Vip, niente paura, perché sembrano essere davvero tanti i progetti televisivi che coinvolgeranno il ragazzo. In queste ore Zorzi può davvero festeggiare. Il rampollo milanese, infatti, è stato ufficializzato come opinionista dell’imminente edizione de L’Isola dei Famosi, condotta quest’anno da Ilary Blasi. Notizia data per ufficiale nella giornata di oggi dagli account ufficiali del programma e da Mediaset, che ne ha emesso un comunicato:

“Il vincitore di ‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi: Zorzi va a completare una squadra di commentatori di prima grandezza composta da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Oltre alla presenza in studio nel reality, in partenza lunedì 15 marzo, Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato a ‘L’Isola dei Famosi’ visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale www.mediaset.it. Con il coinvolgimento nel team ‘Isola dei Famosi’, Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset”.

Lo stesso Tommaso Zorzi, con grande entusiasmo, ha commentato la bella notizia sui social:

“È ufficiale, è uscito il comunicato Mediaset. Sarò opinionista de L’Isola, che parte lunedì e oltre questo condurrò un mio programma sul sito online di Mediaset, dove si parlerà di Isola una volta alla settimana con i miei ospiti, i miei giochi”, ha raccontato l’ex gieffino su Instagram.

Insomma Tommaso Zorzi sembra davvero impegnatissimo dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip e le proposte lavorative, come già preannunciato, non sembrano mancare. In bocca al lupo!

< Indietro Successivo >