Tommaso Zorzi lancia parla di Iconize in diretta con Elisabetta?

Tommaso Zorzi parla di Iconize in diretta con Elisabetta?

In diretta con Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi sembrerebbe lanciare una frecciatina ad Iconize: ecco le sue parole.

1Le parole di Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come abbiamo visto, nelle ultime ore Tommaso Zorzi è stato aggiornato su tutto quello che è accaduto all’esterno nei mesi in cui è stato recluso nella casa del Grande Fratello Vip 5. Proprio sua sorella Gaia ha preparato un powerpoint con tutte le notizie più succose, e non sono mancati alcuni commenti da parte dell’influencer. Quest’ultimo nel mentre sembrerebbe aver scoperto anche l’Iconize Gate, avvenuto qualche mese fa. Come ben ricorderemo infatti l’ex fidanzato di Zorzi ha finto un’aggressione omofoba e per settimane è stato al centro dell’attenzione, finendo in un vero e proprio ciclone mediatico.

All’epoca tuttavia Tommaso Zorzi era recluso proprio nella casa del Grande Fratello Vip 5, e solo qualche ora fa ha scoperto l’accaduto. Successivamente l’influencer ha tenuto una diretta sui social con Elisabetta Gregoraci, e secondo i più avrebbe lanciato una frecciatina proprio ad Iconize. Pur non facendo mai il nome del suo ex fidanzato, Tommaso sembrerebbe aver voluto commentare la questione con la conduttrice di Battiti Live, affermando semplicemente:

“Una figura di m**da così grande non me la ricordo. Per me siamo ai livelli Mark Caltagirone”.

Cosa avrà voluto intendere dunque Tommaso Zorzi con queste parole? La sua era davvero una frecciatina rivolta ad Iconize come hanno ipotizzato numerosi utenti sul web? Naturalmente noi di Novella 2000 siamo pronti a fare chiarezza sulla questione nel caso in cui uno dei due volesse rilasciare delle dichiarazioni ufficiali sulla questione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare