Tommaso Zorzi incontra Francesco Oppini e sua madre al GF Vip

2Tommaso Zorzi teme di incontrare Francesco Oppini: il suo sfogo

Qualche ora fa Tommaso Zorzi si è sfogato con Stefania Orlando. Il blogger, preoccupato che gli autori del Grande Fratello Vip 5 potessero metterlo a confronto con Francesco Oppini dopo la sua rivelazione, ha affermato:

“Lui domani sarà in studio. Io mi sto sentendo male, mi verrà la colite prima della puntata. Che non me lo facciano incontrare in Cucurio o queste robe simili. Mi sento male Stefy, lui sarà presente domani. Qualunque cosa mi dica, dato che non mi dirà mai ‘andiamo a vivere in campagna’, io me la prenderò comunque in quel posto. Io me la prendo in tutti i casi dai. Mi sento male all’idea della puntata. A questo punto spero mi venga una febbre da ricovero che impedisca la mia presenza”.

E ancora Tommaso Zorzi ha aggiunto:

“Io non c’ho mai provato e lungi da me. Se io avessi avuto idea di una piccola possibilità gli avrei confessato tutto. Come cavolo farò adesso a frequentarlo fuori nella mia vita? Con quale coraggio? Sto male per essermi preso una cotta per un uomo etero e fidanzato e io come al solito sono Bridget Jones che rimane sfigata e sola con una bottiglia di vino”.

Cosa accadrà durante l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Non resta che attendere questa sera per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare