Tommaso Zorzi incontra Francesco Oppini e sua madre al GF Vip

Tommaso Zorzi incontra Francesco Oppini e sua madre al GF Vip

1Nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi incontrerà Francesco Oppini e sua madre Armanda Frassinetti

Non sono state giornate semplici le ultime per Tommaso Zorzi. Come sappiamo infatti il blogger ha ammesso a Cristiano Malgioglio e a Stefania Orlando di essersi innamorato di Francesco Oppini, che nel mentre nel corso dell’ultima puntata ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5. A quel punto il blogger è entrato in crisi, e in queste ore si è mostrato preoccupato per quello che potrebbe accadere durante la prossima diretta del reality, che andrà in onda su Canale 5 questa sera. Tommaso ha infatti timore che gli autori decidano di metterlo faccia a faccia proprio con Oppini, per parlare di quanto accaduto. Quello che l’influencer ancora non sa però è che le sue paure sono più che fondate.

Poco fa infatti TvBlog ha svelato in esclusiva che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 Tommaso incontrerà proprio Francesco. I due avranno modo di parlare della confessione fatta da Zorzi, sulla quale Oppini è già espresso. Ma cosa accadrà durante il loro incontro?

Per Tommaso Zorzi però le sorprese non sono finite qua. Dopo il faccia a faccia con il cronista infatti il blogger riceverà anche una bellissima sorpresa da parte di sua madre Armanda Frassinetti, che non vede da ormai diversi mesi.

Si preannuncia dunque una serata carica di emozione per Zorzi e di certo non mancheranno grandi colpi di scena. Ma rivediamo le parole di Tommaso di qualche ora fa, quando ha manifestato la sua preoccupazione per un eventuale incontro con Francesco.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare