Tommaso Zorzi e gli insulti omofobi ricevuti dal tour manager di Dua Lipa

Tommaso Zorzi ha ricevuto insulti omofobi da quello che sembrerebbe essere il tour manager della popstar Dua Lipa. La foto

1Gli insulti omofobi verso Tommaso Zorzi

tommaso zorzi manager dua lipa
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo essersi preso una sosta dai social, Tommaso Zorzi è tornato su Instagram con le sue Stories quotidiane. Nelle ultime ore è stato in compagnia della sorella, del fidanzato Tommaso Stanzani e di alcuni amici. Allo stesso tempo, però, ha anche avuto modo di pubblicare un contenuto insolito. Qualcosa che nessuno si aspettava. Stiamo parlando di un commento omofobo arrivato direttamente da quello che dovrebbe essere il tour manager di Dua Lipa.

Nella foto qui sotto, infatti, possiamo vedere cosa ha pubblicato l’influencer all’interno delle proprie Stories. Notiamo, infatti, che l’uomo si chiama Luca Viotti e nella descrizione del profilo ha inserito: “Creative director, producer & european tour manager for Dua Lipa“. Ovviamente la popstar internazionale è coinvolta indirettamente e non ha nulla a che fare con tutto questo. Ad ogni modo, però, il suo tour manager pare abbia lanciato un insulto omofobo direttamente all’influencer milanese taggandolo: “Siete gay, muori“.

Gli insulti del tour manager di Dua Lipa a Tommaso Zorzi
Gli insulti del tour manager di Dua Lipa a Tommaso Zorzi

La replica di Tommaso Zorzi, che sicuramente sarà rimasto basito da questa situazione come tutti, è stata: “Tour Manager di Dua Lipa? Annamo bene stellina“. Tommaso non ha rilasciato altre dichiarazioni a proposito e non ha commentato a voce la situazione più nel dettaglio. Vedremo se per l’altra persona coinvolta verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti. Non possiamo saperlo. Il tour manager della cantante, infatti, ha un profilo privato su Instagram e non abbiamo idea se farà le sue scuse.

Non possiamo far altro che aspettare maggiori informazioni a riguardo. Nel frattempo, ad ogni modo, Tommaso si sta preparando per una nuova avventura televisiva, così come sua sorella Gaia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo. Continuate a leggere

Indietro