Tommaso Zorzi isolato a causa del tampone. Parla il GF Vip

2Parla il GF Vip, che rassicura Tommaso Zorzi: il comunicato

Molto preoccupato Tommaso Zorzi non riesce a darsi pace. Si chiede perché sia stato isolato in quel modo, nonostante i numerosi tamponi effettuati. Teme dunque ci sia qualcosa sotto. A rassicurarlo ci ha pensato una delle autrici della produzione del GF Vip, che conversando con lui ha detto:

“Ti vorrei dare una risposta, la sto aspettando con te. Non finisce qua il GF VIP. Ricordati che per noi non sei importante, di più. Pensala dal lato professionale, mettiti da questa parte, cerca di capire cosa sta accadendo. Sei un ragazzo intelligente”.

Ecco il video spuntato nel corso della diretta (forse per sbaglio o forse no) che mostra quanto vi stiamo raccontando…

Questo dunque il video dello sfogo di Tommaso Zorzi. L’influencer come abbiamo ascoltato parla di uno o più tamponi e si lamenta perché è stato isolato dal gruppo. Lo stesso blogger vorrebbe più chiarezza ed è sembrato piuttosto spazientito. Intanto i suoi compagni si chiedono dove sia finito. Entro stasera, o al massimo domani, dovrebbero avere qualche news.

Intanto a parlare, attraverso i canali ufficiali, è stato il GF Vip, che ha comunicato quanto segue:

“Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”.

Tommaso riuscirà a tornare in casa?

Novella 2000 © riproduzione riservata.