Tommaso Zorzi- Kevin, il suo ultimo flirt, svela cosa è successo tra loro

Kevin, ultimo flirt di Tommaso Zorzi, svela cosa è successo tra loro

1A Live Non è la d’Urso parla Kevin, ultimo flirt di Tommaso Zorzi. Il ragazzo svela in trasmissione cosa è successo tra lui e l’influencer (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda un’altra ricca puntata di Live Non è la d’Urso. Tra i tanti ospiti in studio presente anche Kevin, colui che sostiene di essere l’ultimo flirt di Tommaso Zorzi. Il giovane durante il suo breve intervento in trasmissione ha spiegato che è lui il ragazzo che ha frequentato l’influencer poco prima che quest’ultimo entrasse al Grande Fratello Vip.

Per tale ragione Barbara d’Urso, che non si lascia scappare nulla, ha voluto approfondire con Kevin questo argomento e gli ha dato così la possibilità di raccontare come stanno le cose e cosa è successo tra lui e Tommaso Zorzi. Ecco dunque le sue parole:

“Ci siamo conosciuti e visti un paio di volte, prima ancora che lui entrasse nella Casa, successivamente poi lui ha partecipato al GF e non ci siamo più visti”, ha detto sicuro Kevin.

La conduttrice curiosa ha voluto approfondire il discorso e ha voluto approfondire un attimo l’argomento, chiedendogli ulteriori dettagli in merito a questo chiacchiericcio. La sua risposta è stata la seguente:

“È uscita la notizia su Biccy. L’ho raccontato perché avevo letto qualche giorno prima un’intervista che ha fatto Luca Vismara che aveva dichiarato che aveva frequentato Tommaso Zorzi nell’ultimo periodo prima che entrasse nella Casa, invece sono stato io l’ultimo”.

Questo dunque il breve racconto di Kevin, come potete vedere nel video sotto.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare