Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: di nuovo boom di ascolti per il suo Late Show al GFVip

È di nuovo boom di ascolti per il Late Show di Tommaso Zorzi: i numeri della terza puntata parlano chiaro. Ecco tutti i dati.

2Boom di ascolti per Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e il suo Late Show continuano ad andare alla grande. Il programma condotto da Tommaso all’interno del Grande Fratello Vip non conosce crisi e prosegue la sua avanzata. Ormai appuntamento fisso del mercoledì sera, il GFVip Late Show, ormai soprannominato TZ Live Show, conferma l’ottimo andamento nella curva degli ascolti.

Se già la scorsa settimana l’appuntamento era stato seguito da più del 4.7% di share, anche nella giornata di ieri Zorzi ha raggiunto l’obiettivo. La puntata di mercoledì 17 febbraio è stata infatti seguita da 352.000 telespettatori, con il 4.65% di share.

Un dato incredibile, se si considera la collocazione al canale 55 del digitale terrestre. Chi pensava che fosse un fuoco di paglia, ora si dovrà ricredere. Grazie alla collaborazione dei colleghi vipponi, Tommaso Zorzi è riuscito a intrattenere il pubblico con leggerezza. Tra giochi, sketch, interviste e domande esilaranti, i telespettatori ormai non possono rinunciare al suo Late Show.

Sui social si conferma l’ottimo successo dell’hashtag, nel dettaglio #TZLATESHOW ha totalizzato più di 100.000 tweet in seconda serata. Il Grande Fratello Vip si chiuderà lunedì 1 marzo e dunque resta solo un appuntamento con il Late Show di Tommaso Zorzi e di tutti i concorrenti. Per la “finalona” i dati cresceranno ancora? Lo scopriremo la prossima settimana.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare