Ecco cosa è successo tra Tommaso e Sonia e il motivo per cui non si sopportano

2Tommaso Zorzi vs Sonia Lorenzini: i precedenti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oltre a queste parole, nell’intervista con Parpiglia Tommaso Zorzi aveva anche fatto il gesto del vomito vedendo la foto di Sonia Lorenzi. Così lei, a quel tempo nel gossip per una presunta storia (poi smentita) con Andrea Damante, aveva risposto così:

C’è qualcuno però che se l’è risentita talmente tanto del fatto che io non l’abbia salutato, addirittura da vedere una mia foto e fare un gesto che secondo me è un pochino basso e fa veramente un po’ schifo. Perché a prescindere da chi vedo o meno in giro, specie se dico di non conoscerlo per altro, il cenno del vomito personalmente a me fa tanta tristezza, specie da parte di uno che parla di cyberbullismo sui social. E poi vedi la foto di una ragazza e fai quel cenno. Manco avesse visto una m***a spiaccicata sulla strada.

E poi aveva concluso dicendo:

Tolto questo discorso del finto conato in senso dispregiativo, ci tenevo a chiarire che proprio perché non sono una abituata a fare le cose tramite i social. Io non ho tolto il saluto a nessuno perché risentita di una sorta di presa in giro. Se trovo qualcuno che so perfettamente chi è in giro perché ne ho parlato nelle mie storie con tanto di immagine e perc****a, io non faccio finta davanti a questa di non conoscerla. Da qui arriva il mio mancato saluto. Anche perché ciò che ho da dire e penso di una persona lo dico in faccia. Poi che io me la tiri… sono la persona più umile del mondo e chi mi conosce lo sa. Arrivo da un paesino di tremila anime dove facevo la barista. Vivo con le stesse persone di sempre.

Il motivo dell’astio tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini è dunque questo. I due riusciranno a chiarirsi?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare